L'Avventura | Vinitaly – Verona Fiere 15 – 18 Aprile 2018
16111
single,single-post,postid-16111,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
Immagine

Vinitaly – Verona Fiere 15 – 18 Aprile 2018

L’avventura avrà il piacere di incontravi in occasione della prossima edizione del Vinitaly 2018 presso il Padiglione A – Regione Lazio postazione 56, dal 15 al 18 aprile prossimi.

Porteremo tutti i nostri vini in degustazione e mostreremo le nostre nuove anteprime.

Immagine

Più di 4.200 espositori, tante sono le ragioni per visitare Vinitaly, il salone internazionale del vino e dei distillati, nato nel 1967, che ha scandito l’evoluzione del sistema vitivinicolo nazionale e internazionale, contribuendo a fare del vino una delle più coinvolgenti e dinamiche realtà del settore primario.
A Vinitaly si danno appuntamento tutti gli attori del comparto per conoscere le eccellenze, scoprire le tendenze del mercato e soprattutto fare business. La manifestazione investe sempre di più in innovazione e tecnologia per dare agli operatori strumenti digitali efficaci nel mettere in contatto domanda e offerta e nell’accorciare le distanze tra i continenti.
Un ruolo importante nel contatto tra operatori e produttori viene svolto dalle numerose degustazioni in programma: degustazioni guidate, walk around, prestigiose verticali, seminari, educational e grand tasting che rendono ogni edizione di Vinitaly un’annata unica e irripetibile.
Oltre alle degustazioni, focus sui principali mercati, presentazione di ricerche e dati di mercato su Italia ed estero, seminari tematici, workshop e tanto altro ancora. Più di 400 appuntamenti in 4 giorni per rispondere a tutte le esigenze dei professionisti del settore.